Pagine

martedì 29 settembre 2015

Il progetto Young Factor sbarca a Pantelleria


Dopo un tentativo andato a vuoto nelle settimane scorse per problemi climatici oggi, nell'ambito degli accordi raggiunti in fase progettuale con il Comune di Pantelleria, alcuni componenti delle associazioni proponenti il progetto "Young Factor - Insieme per un compito" si sono recati sull'isola dei Dammusi per avviare le attività previste dal progetto.

E' stata una giornata di lavoro intensa e proficua che ha consentito di gettare le basi per lo svolgimento in terra pantesca delle attività di promozione e diffusione della legalità previste dal progetto e di cui tanta urgenza vi è oggi. Saranno soprattutto le scuole isolane a essere coinvolte attraverso il modulo didattico dal titolo: "Si può vivere così!".

Quelle che seguono sono alcune immagini che Diego (CdS "Nicola Coppola), Maria Concetta (Ass. "Il segno") e Sara (CdS di Caltanissetta) ci hanno inviato perché anche chi non è potuto essere presente a Pantelleria potesse gustare la bellezza dei luoghi e dell'amicizia che si è rinnovata con la nostra amica residente in loco Giusy.
In aeroporto in attesa del volo

L'aereo

Pantelleria dall'alto

Giusy e Maria Concetta

La meritata pausa pranzo

Nessun commento:

Posta un commento